Anniversario dell'arrivo in Sicilia

Pubblicato il 23 agosto 2025 alle ore 23:39

E' stato bello oggi poter celebrare questo giorno con mio papà e mia mamma adottivi, ed anche Santa Rosa, che è il nome di mia mamma. Mangiando il mio cibo preferito, la pasta con i tenerumi! Tipicamente palermitana.

Benedicendo il giorno in cui arrivai, (di cui oggi 23.8.2025 è il 32esimo anniversario), ho potuto ringraziarli, per avermi condotta qui a nuova vita, li stavo muovendo di fame, trascuratezza e non amore. Li ho ringraziati per essersi presi cura al meglio di me, e gli ho raccontato del ritrovamento di mio padre biologico, di mio Zio fratello di mia madre, e la foto di mia madre.. è stato commovente.

In me ci sono la forza di due alberi! Quello Biologico e quello adottivo!Con tutto quello che portano..ed oggi, sento con chiarezza, sempre di più, come sono sempre stata amata, pensata e sostenuta nel silenzio e nell'invisibile..sostegno che adesso si sta anche manifestando con un'amorevole e generosa risposta alla mio crowfunding, per cui ringrazio di cuore tutti, anche perchè al di la dei soldi, vi sento nel cuore, sento la vostra presenza, il coinvolgimento ed il sostegno.Grazie Sono arrivata qui con molto dolore e profonda solitudine, ora mi preparo a tornare a casa con il sostegno di migliaia di persone..

Mammamia..e questa storia è ancora privata, riservata alla cerchia dei miei amici fbk.

Adesso sono quasi pronta per rendere quest'avventura pubblica.. aperta al mondo, che possa espandere a molti cuori cotanto amore, bellezza e Fede.

Con Gratitudine, Amore e Gioia

ReNata